Asilo Nido | Milano | Spazio InnSaei

 Un asilo

BILINGUE che stimola lo SVILUPPO EMOZIONALE

del bambino

Registrati ora per avere accesso ad un incontro gratuito con una delle nostre psicologhe

EDUCAZIONE EMOZIONALE | BILINGUISMO | ARTE | YOGA | NATURA 

Nel periodo dell’infanzia ognuno di noi sviluppa molte delle abilità che faranno la differenza nell’età adulta. È in questa fase che i bambini dovrebbero essere portati a fare uso delle informazioni contenute nelle emozioni per sviluppare la propria personalità e qualità fondamentali come:

FIDUCIA IN SÉ STESSI

AUTOSTIMA

EMPATIA

AUTONOMIA

RELAZIONE INTERPERSONALE

CREATIVITÀ

COMUNICAZIONE

ASSERTIVITÀ

l’intelligenza emotiva nei bambini non è qualcosa che sorge naturalmente se non viene adeguatamente stimolata ed insegnata con l’esempio.

In InnSaei diamo grande importanza alla EDUCAZIONE EMOZIONALE dei bambini, per questo direttrice ed educatrici sono anche laureate in psicologia.

APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO EDUCATIVO 2019/20 FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI!

ARTE | INGLESE | YOGA

inclusi nella routine giornaliera

InnSaei è aperto da Settembre a Luglio, dal Lunedi al Venerdì,ed accoglie i bambini dai 9 ai 36 mesi.

Registrati ora per avere accesso ad un incontro gratuito con una delle nostre psicologhe.

ARTE

Seguiamo il Reggio Emilia approach, idealizzato da Loris Malaguzzi, basato sulla pedagogia dell’ascolto in cui il BAMBINO È POSTO COME PROTAGONISTA DEL PROPRIO PROCESSO DI CONOSCENZA.

InnSaei nasce con un forte approccio all’arte come linguaggio di espressione. Dispone di uno spazio atelier e della figura dell’atelierista, un “insegnante” con competenze di natura artistica.

INGLESE

Non esistono “momenti in inglese” o “lezioni di inglese”: TUTTA LA ROUTINE GIORNALIERA, DALL'INGRESSO ALL'USCITA, È SVOLTA IN LINGUA INGLESE. Le educatrici lavorano in squadra: headteacher e maestra lavorano affiancate, essendo una il punto di riferimento dei bambini in inglese, l’altra in italiano.

YOGA

È fondamentale tenere presente che lo Yoga per bambini non è, e non deve essere un’imitazione dello Yoga per adulti. È importante che sia vissuto dal bambino come un gioco, l’atmosfera è piacevole e divertente!

GIARDINO E ZONA ORTO

ll giardino ospita una zona giochi, un'area atelier con una parete dedicata alla pittura murale dove creare sperimentare liberamente con i colori ed infine una zona orto con alberi da frutto e piante aromatiche dove i bambini sperimentano il contatto con la natura.

SU DI NOI

.png

Si è laureata in Psicologia nel 2008 e specializzata in Terapia Sistemica e Psicopedagogia in 2013 e 2014, a San Paolo del Brasile.  Si è trasferita in Italia nel 2015 e attualmente frequenta una scuola di Counseling a Milano. È dal 2004 che Gabriela si dedica all’educazione ed in aggiunta dal 2011 anche al suo studio, prevalentemente con i bambini e le loro famiglie. Nel campo dell’educazione, ha lavorato come insegnante di classe e di sostegno, coordinatrice, psicopedagoga e psicologa scolastica, in scuole pubbliche e internazionali. Appassionata della sua professione, non vedeva altra alternativa che aprire una scuola per condividere la sua esperienza ed amore con coloro che potrebbero potenzialmente fare una grande differenza nel mondo: i bambini

GABRIELA BONAFE

Direttrice

Captura_de_Tela_2019-05-21_às_14.49.39.p

Con una formazione all'estero in psicologia e pedagogia, Priscilla Carbonare ha 16 di esperienza nell’educazione, di cui 6 anni come insegnante di inglese per bambini. Con una speciale passione per i piccoli, le sue lezioni sono sempre divertenti e rispettano lo sviluppo specifico di ogni bambino. Con molto gioco, musica e movimento corporale, i suoi alunni imparano divertendosi.

PRISCILLA CARBONARE

Coordinatrice

Captura_de_Tela_2019-05-16_às_13.11.27.p

Ha scelto di lavorare con i bambini per passione. Da sempre curiosa dell’universo infantile, si specializza ed inizia la sua carriera con i bambini con disturbi dell’apprendimento. Laureata in psicologia, crede nell’importanza dell’affetto e dell’amore nell’educazione e nello sviluppo infantile, dando particolare attenzione alla comunicazione chiara e sensibile, secondo le esigenze dei bambini e delle loro famiglie.

STEFANIA ZACCHETTI

Educatrice

PROMOZIONE

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno educativo fino ad esaurimento posti!
Per chi si iscrive entro il 30/06, InnSaei sconta del 50% la prima rata di settembre!

Registrati ora per avere accesso ad un incontro gratuito con una delle nostre psicologhe!