Staff | Milano | Spazio InnSaei
Innsaei_Recortado

8, V. Casoretto – 20131 – Milano (MI)

Email: direzione@innsaei.it

Phone: +39 324 699 6185

Scriviti per scaricare il nostro e -book

QUICK LINKS

Home

InnSaei

Staff

Asilo

Corsi

Contattaci

Area Genitori

.png

Si è laureata in Psicologia nel 2008 e specializzata in Terapia Sistemica e Psicopedagogia in 2013 e 2014, a San Paolo del Brasile.  Si è trasferita in Italia nel 2015 e attualmente frequenta una scuola di Counseling a Milano. È dal 2004 che Gabriela si dedica all’educazione ed in aggiunta dal 2011 anche al suo studio, prevalentemente con i bambini e le loro famiglie. Nel campo dell’educazione, ha lavorato come insegnante di classe e di sostegno, coordinatrice, psicopedagoga e psicologa scolastica, in scuole pubbliche e internazionali. Appassionata della sua professione, non vedeva altra alternativa che aprire una scuola per condividere la sua esperienza ed amore con coloro che potrebbero potenzialmente fare una grande differenza nel mondo: i bambini

Direttrice

GABRIELA BONAFE

Captura_de_Tela_2019-05-21_às_14.49.39.p

Priscilla ha una formazione in pedagogia, psicologia e psicopedagogia:  ha sedici anni di esperienza nell'educazione, di cui sei nel coordinamento in scuole bilingue e nell'orientamento ai genitori. Attualmente frequenta un corso di formazione in psicologia scolastica. Si è specializzata nell' "Early Childhood Activities" negli Stati Uniti. Sotto il suo sguardo attento, è con molto gioco, musica e movimento corporale, che i bambini imparano divertendosi.

Coordicatrice Bilingue

PRISCILLA CARBONARE

Captura_de_Tela_2019-05-16_às_13.11.27.p

Ha scelto di lavorare con i bambini per passione. Da sempre curiosa dell’universo infantile, si specializza ed inizia la sua carriera con i bambini con disturbi dell’apprendimento. Laureata in psicologia, crede nell’importanza dell’affetto e dell’amore nell’educazione e nello sviluppo infantile, dando particolare attenzione alla comunicazione chiara e sensibile, secondo le esigenze dei bambini e delle loro famiglie.

Educatrice

STEFANIA ZACCHETTI

WhatsApp Image 2019-06-05 at 03.43_edite

Formata come educatrice museale e atelierista durante il ciclo di studi presso l'Accademia di belle arti di Brera a Milano, ho progettato laboratori espressivi e lavorato come atelierista presso diverse scuole, musei e centri del territorio milanese, lodigiano e cremonese. Il laboratorio "il segno creativo" nasce dalla volontà di suggerire ai bambini di oggi, gli adulti del domani, una via per uno sviluppo armonioso di un pensiero creativo e divergente, orientato alla scoperta e al sapere costruttivo, distaccandosi dalla visione del gioco predefinito e del lavoretto preconfezionato i quali lasciano poco spazio all'immaginazione. Si pone come approccio l'educazione emozionale del bambino, proprio per questo, l'atelier e dunque il laboratorio stesso, prende per mano il pensiero dello spazio Innsaei, incentrato nell'idea di sviluppo olistico della persona, ossia a una visione completa dell'essere umano, in cui psiche,emozioni,funzioni cognitive e corpo sono interconesse.

Atelierista

SARA SCHIRINZETTI

Captura_de_Tela_2019-05-21_às_14.49.30.p

Laureata in teatro, danzatrice ed insegnante, collabora con diverse compagnie in italia ed all’estero. Si dedica all’insegnamento dal 2009, in Italia ed in Belgio, in contesti sia pubblici che privati. Approfondisce lo studio di Yoga in India dal 2015 al 2017. Svolge il suo lavoro con i bimbi con passione e crede che il GIOCO YOGA progettato per bambini sia utile per imparare a conoscere il proprio corpo, introdurre concetti di ritmo e spazio, comprendere l’altro tramite se stessi, sviluppare l’espressività con immaginazione e fantasia, creando uno spazio aperto alle emozioni nel rispetto di quelle altrui. Ilaria lavora sempre ascoltando i bisogni e le necessita di ogni bambino adeguando gli esercizi secondo le esigenze.

Yoga

ILARIA ORLANDINI